Jovanotti in Italia dopo l'incidente: il sostegno di Gianni Morandi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jovanotti in Italia dopo l’incidente: il sostegno di Gianni Morandi

Jovanotti

“E’ il mio vice terapista”, ha detto Jovanotti sui social mostrando una foto insieme al suo amico Gianni Morandi.

Lo scorso luglio le sue condizioni di salute sembravano ancora preoccupanti, tanto da impedirgli di tornare in Italia. A circa un mese dall’incidente in bici a Santo Domingo però, Jovanotti si mostra nettamente in forma, tanto da riuscire a fare ritorno nel suo Paese. Ad accoglierlo c’è già il suo grande amico, Gianni Morandi.

Jovanotti
Jovanotti

La visita di Gianni Morandi

A pochi giorni dal suo ritorno, Jovanotti riceve una visita super gradita. Nelle ultime ore Gianni Morandi ha deciso di andarlo a trovare durante la sua sessione di fisioterapia. Lo stesso cantante in riabilitazione lo ha voluto annunciare su Instagram, mostrando una foto insieme al cantautore.

“Sono qui a vivere la mia domenica di fisioterapia ed è apparso lui, @morandi_official ed è subito gioia e sorrisi e racconti e storie di cicatrici e ossa rotte e parole di amicizia. @fabrifisio lo ha nominato vice terapista (il ragazzo ha una certa esperienza di risalite). Gianni mi ha detto che domattina parte per le date al sud e voleva vedetmi sennò non partiva tranquillo. Belle cose. Avanti tutta!”, scrive Jova nel suo post.

Subito appare il commento di Morandi al post del collega, che dice: “Lorenzo, ti ho trovato molto bene e ben assistito dal grande Fabrizio Borra. Sono tornato a casa contento”.

Il ritorno di Jovanotti in Italia

A seguito del brutto incidente in bici avvenuto a Santo Domingo a luglio scorso, Jovanotti aveva annunciato una grave rottura della clavicola e al femore in tre punti diversi. Dopo la convalescenza di alcune settimane, il cantante è ritornato in Italia solo pochi giorni fa.

Prima di prendere il suo volo, Jova aveva pubblicato un video su TikTok, con passaporto in mano, annunciando il suo rientro a casa insieme alla moglie Francesca Valiani. Si torna verso casa, ho l’ok del chirurgo, la mia Fra con me e la riabilitazione che mi aspetta…avanti un giorno alla volta fino al palco”. Tuttavia, potrebbero volerci in tutti cinque mesi per tornare a riprendere i suoi concerti.

Leggi anche
Appuntamento imperdibile: Mark Zuckerberg sul ring con Elon Musk

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2023 10:06

Appuntamento imperdibile: Mark Zuckerberg sul ring con Elon Musk

nl pixel